Wargame: Red Dragon - Double Nation Pack: REDS
La Jugoslava e la Finlandia arrivano a rinforzo della fazione del PATTO in Wargame: Red Dragon, con 186 nuove incredibili unità, per offrire una maggiore profondità strategica allo spettacolare RTS di Eugen Systems.
L'armata popolare jugoslava costituisce una forza altamente meccanizzata, con potenti carri e veicoli corazzati per fanteria, affiancati da una vasta scelta di versatili sistemi SAM/SPAAG e di numerosi velivoli d'assalto autoctoni. Comprende quattro varianti del MBT M-84, oltre a carri più pesanti come il M-91 Vihor. La Jugoslavia mette in campo anche numerose varianti di mezzi corazzati su ruote BOV, M-60 APV, M-80 IFV... Le forze aeree jugoslave introducono nientemeno che quattro aerei autoctoni (Jastreb, Super Galeb, Orao e Novi), proposti nel gioco in sette varianti. La Jugoslavia è giocabile in coalizione con la Cecoslovacchia.
In questo nuovo Nation Pack è disponibile anche l'esercito finlandese. Grazie alla sua ottima forza di ricognizione, offre una vasta scelta di unità, da quelle furtive a quelle più potenti. La Finlandia introduce un nuovo tipo di unità: i conducenti degli ATV con l'FDF Mönkijä, una jeep piccola e sfuggente. Un forte reggimento di fanteria si affianca a questa forza di ricognizione, con un'ampia scelta di truppe d'assalto e commando, tra cui la MG da combattimento ravvicinato, che rende le forze di difesa finlandesi incredibilmente abili nel liberare le aree urbane e le foreste.
La formazione dell’esercito finlandese vanta anche un’ampia gamma di artiglieria, dai mortai pesanti come il TelaKrH 66, il PSH 74 da 122 mm (Gvozdika), il TELAK 91 da 152 mm e gli MBT rinnovati come il T-72M1MOD. E non dimentichiamo l'emblematico StuG III, anche noto come "Sturmi"!