Wargame: Red Dragon - Nation Pack: Israel
Giocabile come una singola nazione, Israele dispone di una vasta gamma di armi e veicoli che rendono Tzahal in grado di affrontare qualsiasi avversario. Oltre alla leggendaria famiglia di carri armati Merkava, uno dei molti progetti israeliani, l'esercito comprende unità d'importazione fortemente modificate. Tra di esse spiccano il Centurion britannico, gli M60 americani, i Mirage III e V francesi e i T-55 e PT-76 sovietici, recuperati da precedenti guerre.
Gli intenditori degli armamenti più all'avanguardia apprezzeranno il Makmat, un enorme mortaio pesante ad autopropulsione da 160 mm montato su un carro Sherman della seconda guerra mondiale, il mostruoso sistema di lanciarazzi multiplo MAR-290, montato sul telaio di un Centurion e lo Sholef, che presenta un cannone finlandese montato sul telaio di un Merkava fortemente blindato.
Molto versatili, le Tzahal fanno affidamento sulle truppe di fanteria e su efficaci missili anticarro guidati, ideati per individuare e infliggere danni da lunga distanza. Sono in grado di colpire con estrema precisione, grazie alle unità Spike, MAPATS e LAHAT e al famoso missile Nimrod. Le Tzahal utilizzano anche velivoli, come gli elicotteri Lahatut e Tzefa, come sostegno agli attacchi via terra.