Wargame: Red Dragon - Nation Pack: Netherlands
Scegli tra 80 unità ed entra in una coalizione con la Germania Ovest. I Paesi Bassi vantano un arsenale di unità uniche del proprio esercito, come l’YP-408 e l’YP-104, accompagnate dal Korps Mariniers e dall’unità di forze speciali KCT.