Wargame: Red Dragon - Russian Roulette [Mappa 10v10]
La mappa Russian Roulette presenta un innovativo design di livelli circolare in cui gli eserciti sono intrecciati sin dall'inizio, anziché contrapposti. Russian Roulette alterna sei zone gemelle di schieramento ai margini della mappa, tre per ogni lato, affinché si fiancheggino direttamente sin dal primo momento.
Russian Roulette può vantare diversi primati nel franchise Wargame: Red Dragon, con la più vasta area giocabile, che consente di effettuare manovre su larga scala. Si tratta inoltre della mappa con la maggiore densità di campi ed elementi di gioco mai realizzata, che lascia ampio spazio a imboscate e agguati a sorpresa.