Wargame: Red Dragon - Second Korean War
Presenta una nuova campagna da giocatore singolo ambientata in un 1992 ucronico, in cui il colpo di stato dell'anno precedente contro Michail Gorbachev è andato a buon fine. La vecchia guardia del partito ha restaurato l'ordine sovietico, avvicinandosi così ai suoi vicini comunisti asiatici, ma creando una situazione di conflitto con l'Occidente. È solo questione di tempo prima che la storia si ripeta nella penisola coreana, con la Cina, la Corea del Nord e l'Unione Sovietica unite contro le potenti coalizioni dell'ONU.
Ma Second Korean War propone anche inattese funzioni multigiocatore con 12 nuove unità! Queste unità, una per nazione, sono state selezionate tra le più richieste dalla comunità sin dall'uscita del gioco o per colmare alcune lacune nelle truppe di ogni nazione.