Wargame: Red Dragon - The Millionth Mile
The Millionth Mile è il primo DLC gratuito per Wargame: Red Dragon. Incentrato sulla coalizione del blocco orientale, comprenderà oltre 60 nuove unità per Polonia, Cecoslovacchia e Germania dell'Est.
Ma The Millionth Mile introdurrà anche un nuovissimo tipo di unità: il portamissili antinave, elemento di artiglieria in grado di attaccare imbarcazioni molto distanti dalla costa. Sono previste 6 unità di questo genere, 3 per ogni fazione.