Wargame: Red Dragon
Un nuovo livello di perfezione per i giochi strategici in tempo reale! Ritorna la serie Wargame, più imponente, più ricca e più spettacolare che mai. In Wargame: Red Dragon affronterai un conflitto su larga scala, in cui le potenze occidentali si scontrano con il blocco comun...
1991: i due schieramenti si affrontano in un nuovo scenario di guerra, l'Asia, con l'aggiunta di numerose altre nazioni: Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.
Avrai il comando delle armate militari di tutte le 17 nazioni coinvolte e potrai assemblare le tue forze da combattimento da una fenomenale selezione di 1.450 unità riprodotte in modo estremamente accurato! Gestisci le azioni di carri armati, aeroplani, elicotteri, nuove navi da guerra e unità anfibie in intense battaglie dall'impareggiabile profondità tattica. Scopri tutti i segreti di molteplici campi di battaglia estremamente realistici, domina le nuove zone marittime e riscrivi la storia in un conflitto diretto e progettato nei minimi dettagli dallo studio di sviluppo Eugen Systems.
Grazie al nuovo sistema dinamico di campagna, Wargame: Red Dragon offre un'esperienza per giocatore singolo mozzafiato. Il gioco include anche un'eccezionale modalità multigiocatore in cui possono sfidarsi contemporaneamente fino a 20 giocatori.