Warhammer 40,000: Battlesector - Blood Angels Elites
Due nuove unità d'élite si uniscono ai Blood Angels (Angeli Sanguinari) nella lotta per la liberazione di Baal Secundus: gli Assault Terminators (Terminator d'assalto) e la Sanguinary Guard (Guardia sanguinaria).
Gli Assault Terminators (Terminator d'assalto) brandiscono le armi più preziose dell'arsenale dei Blood Angels (Angeli Sanguinari). Ogni loro armatura è una macchina da guerra di elevata fattura, straordinariamente resistente all'usura da combattimento. Queste pregiate reliquie sono conferite ai guerrieri d'élite della 1st Company (Prima Compagnia) e in ogni missione sono sempre in prima linea per affrontare gli assalti più difficili e pericolosi.
Gli Assault Terminators (Terminator d'assalto) hanno una vasta gamma di devastanti armi da mischia tra cui scegliere e possono usare l'abilità Deep Strike (Attacco profondo) per agganciare ed eliminare bersagli di elevata importanza. Lightning Claws (Artigli del fulmine) consente di dilaniare sciami di gaunt, mentre la combinazione di Thunder Hammer (Martello tuono) e Storm Shield (Scudo tempesta) trasforma i Terminator in cacciatori mostruosi in grado di resistere agli assalti più punitivi.
Al servizio esclusivo di Dante, la Sanguinary Guard (Guardia sanguinaria) è l'esempio della nobiltà e dell'abilità dei Blood Angels (Angeli Sanguinari). In quanto migliori guerrieri e consiglieri del Chapter (Capitolo), le loro abilità in combattimento rendono omaggio al Great Angel Sanguinius (Grande Angelo Sanguinius), al loro signore comandante Dante e al leader della Sanguinary Guard (Guardia sanguinaria), Azkaellon.
La Sanguinary Guard (Guardia sanguinaria) ha a disposizione una vasta gamma di accessori utili, tra cui dei jump pack decorati che li aiutano a muoversi sul campo di battaglia e un arsenale ricco di opzioni. Le Angelus Boltguns da polso e le Inferno Pistols sono in grado di fermare gli assalti nemici, mentre le Encarmine Swords and Axes (asce e spade Encarmine) possono penetrare anche l'armatura xenos più resistente. Inoltre, l'abilità Heirs of Azkaellon (Eredi di Azkaellon) consente alla Sanguinary Guard (Guardia sanguinaria) di colpire con estrema precisione e furia, e la sua potenza aumenta quando la guardia si trova vicino al comandante del quartier generale.
Con questo DLC è possibile aggiungere gli Assault Terminators (Terminator d'assalto) e la Sanguinary Guard (Guardia sanguinaria) all'esercito della campagna per giocatore singolo di Age of Crimson Dawn, agli scontri in modalità giocatore singolo e agli eserciti in modalità multigiocatore.