Warhammer 40,000: Battlesector – Daemons of Khorne
Le incarnazioni di rabbia e violenza alimentate dalla distorsione sono la nuova fazione giocabile in Warhammer 40,000: Battlesector. Otto unità assassine, tra cui il temibile Principe Demone (Daemon Prince), sono pronte a portare il caos nella galassia. Guida i tuoi eserciti delle Blood Legion in battaglie multigiocatore e schermaglie o in una campagna Planetary Supremacy.
I Bloodletter e i Bloodcrusher sono pronti a lanciarsi in battaglia traboccanti di rabbia e pervasi da un insaziabile sete di sangue, mentre i Flesh Hound danno la caccia senza pietà a coloro che hanno osato offendere il Blood God. Questi orrori rispondono agli ordini dei Bloodmaster, potenti demoni che utilizzano rituali oscuri per creare uno squarcio nel tessuto della realtà, permettendo ad altri loro simili di riversarsi in questo mondo e versare sangue per il loro dio sempre assetato.
Lo Skull Cannon, una macchina da guerra forgiata nelle fornaci del trono del Blood God, si muove sul campo di battaglia raccogliendo i teschi dei cadaveri da usare come munizioni per raffiche di fuoco e morte a lungo raggio. Nessuno è al sicuro quando è in azione il potente Harvester Cannon del Soul Grinder, un diabolico ibrido demone-macchina che spara raffiche di puro odio.
Il Blood God può sempre contare sui suoi campioni più fanatici: i Bloodthirster e i Principi Demoni (Bloodthirsters).
Creato dalla rabbia infinita del Lord of War e armato di una grande ascia di Khorne (Great Axe of Khorne), il possente Bloodthirster avanza sul campo di battaglia massacrando chiunque incroci il suo cammino. Questi Greater Daemon possiedono anche una serie di abilità speciali che ne aumentano la potenza, mentre le loro enormi ali permettono loro di volare sul campo di battaglia alla ricerca di altri teschi per il trono.
Un Principe Demone è un mortale che ha ricevuto il dono Daemonhood dal Dark God che adora. Oltre a questo prezioso dono, ogni Principe Demone può contare su artigli affilatissimi, un Infernal Cannon e micidiali armi da mischia: nessuno ha speranze contro la sua Hellforged Sword o la sua Daemonic Axe.
Ogni unità è dotata di propri modelli finemente realizzati e abilità speciali uniche. Inoltre potrai accedere a nuovissime abilità HQ che avvantaggeranno l'intera fazione: Aura of Terror, Echoes of Endless Fury e Blood Tithe.