Warhammer 40,000: Battlesector - Necrons
Il DLC Necron Faction introduce quattordici nuove unità in Warhammer 40,000: Battlesector, con meccaniche di gioco, armi e abilità uniche per celebrare gloriosamente il ritorno dell'impero Necron.
Con corpi fatti di metallo vivente e Reanimation Protocols (protocolli di rianimazione) che possono resuscitare i caduti, l'implacabile marcia di questi antichi guerrieri non conosce sosta. Le singolari meccaniche Momentum ti permetteranno di sfruttare l'esercito Necron come non hai mai fatto prima.
Tra i capi del quartier generale troverai il Necron Overlord, i cui protocolli di comando aumentano i punti di forza delle unità circostanti, e il possente Plasmancer, un essere capace di infliggere danni enormi e di seminare il caos con svariate abilità che ti lasceranno a bocca aperta.
I Necron hanno moltissimi strumenti con cui dominare il campo di battaglia. Guerrieri e Immortali marciano inesorabilmente verso il nemico, mentre l'indomabile Lychguard e i Triarch Praetorian (Pretoriani del Triarcato) forniscono flessibilità tattica per ogni situazione.
La precisione millimetrica dei Deathmark e degli Hexmark Destroyer costringerà i tuoi avversari a cercare riparo. Tuttavia, la carica devastante degli Skorpekh Destroyer distruggerà perfino la difesa più inscalfibile.
Gli Heavy Lokhust Destroyer infliggono attacchi devastanti su tutto il campo di battaglia e l'Annihilation Barge lascerà un'inevitabile scia di distruzione dovunque andrà. Usa le versatili Tomb Blade per superare in astuzia le razze inferiori o distruggere i tuoi nemici dal cielo con gli attacchi aerei dal Doom Scythe.