Warhammer 40,000: Battlesector - Tyranid Elites Pack
Due nuove unità letali si uniscono ai Tiranidi in Warhammer 40,000: Battlesector: il terrificante Broodlord e la devastante Hive Guard (Guardia dell'alveare).
Il Broodlord è una macchina da guerra da mischia, capace di sconvolgere la mente delle prede vicine.
Invocando la potenza della Mente Alveare, durante il combattimento, il Broodlord usa la sua abilità psichica Paroxysm (Parossismo) per neutralizzare l'efficacia di un'unità in combattimento, dopodiché la aggredisce con i suoi mostruosi artigli dilanianti. Finché il Broodlord resta sul campo di battaglia, qualsiasi Genoraptor nelle vicinanze potrà penetrare le difese del nemico con l'aiuto di Evolved Brood Telepathy (Telepatia della nidiata avanzata).
La Hive Guard (Guardia dell'Alveare) è una massiccia unità corazzata che brandisce terrificanti bio-cannoni a distanza contro le sue prede.
Le unità della Hive Guard (Guardia dell'alveare) possono scegliere tra l'Impaler Cannon (cannone impalatore) e lo Shockcannon (cannone elettrificante) per annientare i nemici. Le munizioni dell'Impaler Cannon (cannone impalatore) sono delle piccole creature appuntite che schivano e aggirano gli ostacoli, rendendo inutili anche le protezioni più imponenti. Lo Shockcannon (cannone elettrificante) squarcia l'armatura dei nemici meccanici ed è in grado di fermare i carri armati e di mettere in ginocchio anche i dreadnought più potenti.
Con questo DLC è possibile aggiungere il Broodlord e la Hive Guard (Guardia dell'alveare) agli eserciti in modalità multigiocatore e negli scontri per giocatore singolo.
Il Broodlord e la Hive Guard (Guardia dell'alveare) sono stati aggiunti alla campagna in modalità giocatore singolo di Age of Crimson con un aggiornamento gratuito. Per questo motivo, non è necessario possedere il DLC per poterli affrontare nella campagna.