Edizione campione castellano di Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters
Guida l'arma più grande in possesso del genere umano, i Grey Knights, in questo frenetico GDR strategico a turni. Elimina e distruggi un male di dimensioni galattiche in una campagna dal sapore cinematografico: sfrutta abilità e strategie del tuo personalissimo commando di Cacciatori di Demoni.
Armati di fede e protetti dalla devozione, la natura dei Grey Knights affonda nel mistero e si fonda su brutali esecuzioni e ricordi da cancellare. Preparati a vivere un'avventura nel 41esimo millennio e segui il viaggio di questo corpo d'élite in un'avvincente storia scritta dall'acclamato autore della Black Library, Aaron Dembski-Bowden.
Potenzia la tua base operativa, costruisci nuove strutture, effettua ricerche su misteri arcani e affronta missioni di combattimento in più mondi per evitare la diffusione del morbo. Il Bloom agisce indiscriminatamente; saranno le tue scelte a influenzare il destino dei pianeti.
Comanda la tua squadra personalizzata di Grey Knights; apprendi diverse tecniche e abilità psichiche, sblocca potenti equipaggiamenti e specializza i tuoi campioni in quattro classi standard e avanzate. Ognuno dei tuoi guerrieri può essere personalizzato con voci, armature e opzioni facciali per renderli davvero unici.
I Grey Knights sono un capitolo d'élite degli Space Marine, pertanto non possono permettersi di compiere errori o di mancare un colpo. Il sistema di mira di precisione ti mette al comando delle decisioni strategiche, permettendoti di pianificare la tua strategia sia attaccando da lontano con una precisione infallibile, che massacrando brutalmente i nemici in sfrenati combattimenti corpo a corpo!
Mentre il Bloom corrompe i mondi, le ambientazioni subiranno cambiamenti, riempiendosi di pericoli mortali e di terribili nemici come i cultisti e la legione traditrice dei terribili Space Marine del Caos, le Guardie della Morte, dotate di attacchi e abilità pestilenziali potenziate. Adatta la tua strategia per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza contro questi imponenti nemici e i loro servitori.