Un'anima impeccabile a cui è stato affidato uno dei beni più potenti dei Grey Knights: la Lama Nera di Antwyr. Aggiungi Garran Crowe alla tua Forza d'Assalto e scatena la tua furia contro qualsiasi nemico, Cultista o Demoniaco.
Catapultati nell'universo di Warhammer 40,000 con le tracce epiche del gioco più una traccia bonus. Prodotte dal famoso compositore Doyle W. Donehoo.