Duty Eternal di Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters
Vivi nuove ed emozionanti missioni, una potente classe aggiuntiva e nuovi modi di sterminare le forze di Nurgle nel primo DLC per questo apprezzato GDR tattico a turni. Scatena la devastante potenza di fuoco del leggendario Dreadnought, potenzia la tua Forza d'Attacco con il temibile Techmarine e ottieni enormi ricompense affrontando ulteriori sfide dal ponte della Editto Funesto.
La Fioritura è mutata. Contieni la diffusione del focolaio di tecnofagia aiutando l'Adeptus Mechanicus a fermare questa piaga. In queste missioni sbloccherai nuovi potenti strumenti, scoprirai nuovi modi di pianificare strategie e affronterai nuovi terribili nemici man mano che la tua campagna ti porterà in giro per le stelle.
Affronta questa nuova minaccia con il temibile Dreadnought, il leggendario camminatore da battaglia che può unirsi come quinto membro della squadra in qualsiasi missione del focolaio di tecnofagia. Personalizzalo con una gamma d'incredibili armamenti per renderlo l'incarnazione stessa della guerra. I Grey Knights caduti potranno divenire i piloti del Dreadnought e continuare a combattere in nome dell'Imperatore.
Invoca il Dio Macchina con la nuova classe del Techmarine, ampliando notevolmente le tue opzioni tattiche. Questi feroci guerrieri sono dei maestri delle macchine, e schierano vari Servitor da combattimento per aiutare i loro Fratelli: da bombardamenti a lunga gittata a devastanti attacchi in mischia che sfondano le armature.
Insegui le forze di Nurgle in tutto il settore Tyrtaeus con la fregata Gladius. Questa nave da scorta rende possibili nuove escursioni in luoghi distanti, gestite direttamente a bordo della Editto Funesto, permettendo ai Grey Knights di combattere su diversi fronti. Sarai tu a decidere quali missioni affrontare: maggiore il rischio, maggiore la ricompensa.
Rivoluziona le campagne con nuove emozionanti funzionalità di gioco. Migliora i tuoi poteri con le risorse archeotech, potenziando la tua presenza sul campo di battaglia. Schiera la venerabile Tecnoprete Domina Lunete in determinate missioni e affronta nuovi eventi Warp a tema tecnofagia.