Colonna sonora originale di Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters
Catapultati nell'universo di Warhammer 40,000 con le tracce epiche del gioco più una traccia bonus. Prodotte dal famoso compositore Doyle W. Donehoo.