Warhammer 40,000: Chaos Gate – Deathwatch
Mettiti al comando del corpo scelto di cacciatori di alieni dell'Imperium in un brutale RPG tattico a turni. Come Inquisitore della Deathwatch, ogni squadra che metterai insieme e ogni decisione che prenderai plasmeranno il destino di un settore assediato dai Genoraptor, Culto alveare, dagli Orki, dai T'au e dalle forze del Caos.
Sequel di Chaos Gate - Daemonhunters, questo nuovo capitolo si basa sul primo gioco che è stato molto apprezzato dalla critica. Identità di classe più ampia, nuova personalizzazione e nuova composizione delle squadre e una più ampia varietà di missioni e unità permettono di compiere scelte tattiche più profonde. Nuovi veicoli, come il torreggiante Dreadnought Redemptor, gli agili Sentinel Esploratore e il carroarmato Leman Russ, ti offrono modi nuovi e più devastanti per realizzare il volere dell'Imperatore.
Recluta e personalizza specialisti scelti da tutto l'Imperium. Metti insieme classi, armi, abilità e capitoli specifici per creare squadre adatte a ogni missione.
La lotta impone disciplina. Posizioni, tempi, sinergie e pericoli ambientali determinano lo svolgimento del combattimento. Usa il terreno come arma e contrasta le minacce con un'esecuzione intenzionale e organizzata.
Combatti in mondi dilaniati dalla guerra della distesa di Tyrian e affronta sette diverse fazioni nemiche. Ogni forza porta con sé comportamenti, pressioni sul campo di battaglia e richieste tattiche propri. Tu e la tua squadra dovrete adattarvi o sarà la fine.
Per i comandanti che vogliono concentrarsi unicamente sul combattimento, la nuova Modalità Addestramento offre battaglie in solitaria. Configura il tuo Kill Team, scegli nuove composizioni per la tua squadra, prova tattiche diverse e affronta fazioni selezionate in questi nuovi scontri. Vuoi affinare la tua strategia? Spingerti oltre i limiti? Con la Modalità Addestramento avrai il controllo totale per fare quello che vuoi.