Warhammer 40,000: Gladius - Adepta Sororitas
Una nuova fazione, l'Adepta Sororitas, si unisce alla guerra per Gladius Prime con diciotto nuove unità e meccaniche di gioco uniche.
L'Adepta Sororitas, conosciuta anche come le Sorelle della Battaglia (Sisters of Battle), sono il braccio militante dell'Adeptus Ministorum. Pure di cuore e con una devozione fanatica, mettono l'adorazione dell'Imperatore sopra ogni altro interesse. Gestiscono i luoghi sacri ovunque i suoi soggetti possano essere serviti, prendendosi cura dei bisogni dei poveri e dei malati, e diffondendo la parola della sua gloria a chiunque voglia ascoltarla. Non tutti sono degni, però, e a chi non lo è... viene garantita una morte misericordiosa.