Warhammer 40,000: Gladius - Adeptus Mechanicus
Una nuova fazione si unisce alla guerra per Gladius Prime: l'Adeptus Mechanicus. Si tratta di un impero all'interno dell'Imperium, con i propri obiettivi, la propria divinità (chiamata "Omnissia") e i loro scopi fanatici: l'ottenimento della conoscenza e la scoperta della tec...
Fai parte dell'Adeptus Mechanicus, il culto del Dio Macchina, e hai venerato l'Omnissia da molto prima che l'Imperium giungesse sul tuo pianeta Marte. Seguendo alla lettera il Suo editto, non hai mai messo in dubbio o interrotto il tuo impegno verso il tuo scopo supremo: l'ottenimento della conoscenza e il suo utilizzo per acquisirne sempre di più. Durante il tuo fedele cammino, hai costruito i dispositivi e le macchine che hanno consentito all'Imperium di conquistare la galassia ben 10.000 anni fa e mantenerne il dominio fino al giorno d'oggi.
Gladius Prime è stato il tuo pianeta più a lungo di quanto sia appartenuto all'Imperium... i fondo, quale mondo formicaio non lo è stato? Le sue città, i suoi satelliti, le sue lande desolate... sono state costruite tutte con la tecnologia marziana e tutte rispondevano all'Adeptus Mechanicus, cioè a te. È stato semplice nascondere i risultati della ricerca dell'Adeptus Mechanicus nei Tiranidi, all'interno di una struttura nelle profondità al di sotto delle lande cineree.
Ora, la tua struttura è stata però compromessa, le tue armate Skitarii sono state disperse e i tuoi soggetti sono fuggiti. Il tuo compito è ricostruire, recuperare e conservare i segreti di Gladius Prime. Hai una missione da portare a termine, ricevuta direttamente dall'Omnissia.
Adeptus Mechanicus è un impero all'interno dell'Imperium, con i propri obiettivi, la propria divinità (chiamata "Omnissia") e i loro scopi fanatici: l'ottenimento della conoscenza e la scoperta della tecnologia. Nonostante siano i detentori delle competenze tecniche e scientifiche dell'Imperium, possiedono anche le proprie armate d'élite e i propri soldati potenziati dalla tecnologia bionica. Xeno o uomo, chiunque rappresenti un ostacolo verso i loro obiettivi viene immediatamente annichilito.