Warhammer 40,000: Gladius - Assault Pack
L'Assault Pack espande notevolmente le opzioni tattiche introducendo una nuova unità per ogni fazione.
Queste nuove unità sono caratterizzate da potenza offensiva e mobilità. Sfrutta le nuove tattiche e strategie aggressive sulla superficie lacerata dalla guerra di Gladius.