Warhammer 40,000: Gladius - Craftworld Aeldari
I Craftworld Aeldari entrano in campo con 19 nuove unità e speciali meccaniche di gioco.
L'arsenale di unità Craftworld Aledari è estrememente versatile: le unità Aeldari sono letali dalla distanza e rimangono pericolosissime anche in caso di combattimento ravvicinato.
Sfrutta i Webway Gate per ottenere una strabiliante mobilità sul campo di battaglia, ma fai attenzione, perché le vite Aeldari sono rare e preziose e ognuna di esse deve essere salvaguardata.
Sfrutta la conoscenza dei webway gate e attivali per muoverti agilmente sul campo di battaglia.
Fonda una città sopra un webway gate attivato per fortificare la presenza dei Craftworld Aeldari su Gladius.
Indirizza la coscienza spirituale Aeldari e vivi un periodo di aumentata fedeltà alla tua causa.
Gli Aeldari detestano e temono Colei Che Ha Sete più di chiunque altro; quando lottano contro le forze del Caos, la loro precisione aumenta, ma anche i danni subiti.