Warhammer 40,000: Gladius - Fortification Pack
Mentre la guerra infuria, tutte le fazioni hanno dato vita a una feroce lotta per il dominio di Gladius Prime, costruendo possenti baluardi e schierando nuove armi difensive all'avanguardia.