Warhammer 40,000: Gladius - Lord of Skulls
Questo DLC aggiunge il Signore dei Teschi, una nuova unità neutrale che vaga nei campi di battaglia di Gladius Prime. Il Signore dei Teschi è un enorme colosso, una delle unità più forti del gioco.