Warhammer 40,000: Gladius - Specialist Pack
Ognuna di queste unità aggiunge qualcosa di nuovo alla fazione corrispondente: abilità di supporto, potenza di fuoco superiore, poteri devastanti per gli psyker e molto altro ancora.