Warhammer 40,000: Gladius - T'au
Grazie alle 31 nuove unità, l'impero T'au può contare su uno stupefacente e letale esercito. Con gli sciami di droni e le potenti armature, non sarai mai a corto di opzioni tattiche.
Una delle armi più devastanti dei T'au è la loro abilità nel reclutare nuovi alleati. Sono in grado di spendere influenza per convertire alla loro causa alcune unità neutre come i Kroot Segugi e il nuovo Vespid Alacuminata.
Il concetto filosofico alla base della civiltà T'au. Scoraggia gli avversari e riduci a 0 il loro morale spendendo influenza. Aumenta il numero di proseliti e conquista immediatamente una fetta della popolazione nelle tue città.
Le armature T'au sono potenti esoscheletri da combattimento, parte integrale delle forze militari della Casta del Fuoco T'au. Personalizzale con avanzati sistemi di supporto.