Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War
Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War ti porta in un mondo di terrore e violenza con il primo gioco di strategia a turni 4X ambientato nell'universo Warhammer. Affronta un'IA impegnativa, coopera o sfida amici e sconosciuti da tutto il mondo.