Warhammer 40,000: Rogue Trader - Season Pass 2
Due nuovi viaggi ti aspettano nella tetra oscurità della Distesa di Koronus. Compra il DLC Pacchetto aspetti ed entrambe le espansioni di Rogue Trader in sconto bundle. Ciascuna storia offre circa 15 ore di contenuti.
Addentrati in un caveau segreto gestito da Trazyn l'Infinito in persona. Scopri l'ossessione di Trazyn per la dinastia Von Valancius e scegli se sventare o portare a compimento i suoi piani. Dai uno sguardo alla sua favolosa collezione, recupera reliquie inestimabili e affronta guardiani che sfidano ogni comprensione. Un nuovo compagno si unisce al tuo seguito con uno stile di combattimento unico che rivoluziona le tattiche di battaglia. Questa espansione aggiunge una nuova serie di missioni, la nuova meccanica degli innesti da usare con strategia in battaglia e un'esplorazione più profonda dei conflitti di Necron.
Avventurati nella Processione: un immenso, inquietante cimitero di navi perse nel vuoto. Quella che inizia come una ricerca di ricchezze diventerà una discesa nell'ignoto. Naviga tra corridoi cangianti, evita antiche trappole e scopri bizzarre verità che sfidano la logica. Un nuovo compagno si unisce alla tua ciurma, una persona plasmata da questo luogo impossibile. Questa espansione introduce una nuova trama, una nuova regione misteriosa, nemici unici e nuove meccaniche di gioco.
Abelard, portami lo specchio! Viaggia per la Distesa di Koronus con un nuovo stile. Questo pacchetto aspetti per Warhammer 40,000: Rogue Trader include sette acconciature distintive (quattro per personaggi maschili e tre femminili) e quattro impianti augmetici per personalizzare il tuo Lord Capitano.