Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef
Per secoli, il pianeta Alpha ha prodotto il materiale indispensabile per le guerre che imperversano nel settore Armageddon. In molti sono attratti dal pianeta, così come lo è il Kapoguerra Ogruk Gutrekka. All'arrivo sul pianeta, Gutrekka si impossessa del tuo inestimabile squig peloso. Carico di vendetta, giuri che farai qualsiasi cosa pur di riaverlo e di far vedere a Gutrekka chi è che comanda! E così la tua avventura su Luteus Prime ha inizio.
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è un'avventura dinamica in 2D illustrata a mano, piena di ratata, sangue e botti! Fatti strada nella città alveare di Luteus Prime, sconfiggi Umani, Orki e cultisti Genestealer per recuperare il tuo folto squig peloso dalle mani del Kapoguerra Gutrekka!
Eccezionale classico 2D a scorrimento laterale, denso di azione, battute irriverenti, morti strazianti e siparietti comici!
Scegli la tua classe tra quattro personaggi distinti, ognuno con particolarità uniche e fedeli all'universo di Warhammer 40,000.
Scatena il tuo Waaagh! al momento opportuno! Semina morte e distruzione tra i tuoi patetici nemici.
Azzuffati con i nemici in un'epica battaglia a tutto campo per vedere chi è l'Orko che ci va giù più pesante! Scontri fino a quattro giocatori nell'arena, sia online che come PvP in locale.
Preparati allo scompiglio con una spettacolare colonna sonora heavy metal, composta da Deon van Heerden.