Space Marine 2 - Digital Artbook + OST Bundle
Immergiti nel processo creativo e ammira la straordinaria maestria alla base della creazione di Warhammer 40,000: Space Marine 2 con il suo ufficiale artbook digitale da 83 pagine che raccoglie concept art, modelli 3D e numerose testimonianze del team di sviluppo.
Fai visita al 41º millennio e vivilo in tutta la sua cupa gloria con la colonna sonora originale di Warhammer 40,000: Space Marine 2, che ti porta 29 straordinari brani dei compositori Nima Fakhrara, Steve Molitz e Vikram Shankar (Silent Skies).