Space Marine 2 - The Art and Making of
Immergiti nel processo creativo e ammira la straordinaria maestria alla base della creazione di Warhammer 40,000: Space Marine 2 con il suo ufficiale artbook digitale da 83 pagine che raccoglie concept art, modelli 3D e numerose testimonianze del team di sviluppo.