Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Blood Angels Champion Pack
Scatena la tua ira nel nome di Sanguinius con il Blood Angels Champion Pack, che ti conferisce una skin unica per l'armatura potenziata per la classe Tattico e skin esclusive per i reattori dorsali e la spada a catena.