Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Dark Angels Chapter Pack
Ottieni una skin Campione integrale ispirata ai Dark Angels per la classe Baluardo e il suo scudo Tempesta.
Più di 40 oggetti cosmetici e adesivi di 8 Capitoli Successori dei Dark Angels. Qui sotto troverai maggiori dettagli.