Space Marine 2 - DLC Macragge's Chosen
Sfoggia gli onorati colori degli Ultramarines su armi e armatura potenziata con il DLC cosmetico Macragge's Chosen, che ti conferisce uno spallaccio unico con il design Crux Terminatus e skin esclusive per spada a catena e fucile requiem a lunga gittata.
Tutti gli oggetti cosmetici di Macragge's Chosen possono essere equipaggiati nelle modalità campagna e multigiocatore di Warhammer 40,000: Space Marine 2.