Space Marine 2 - Original Soundtrack
Fai visita al 41º millennio e vivilo in tutta la sua cupa gloria con la colonna sonora originale di Warhammer 40,000: Space Marine 2, che ti porta 29 straordinari brani dei compositori Nima Fakhrara, Steve Molitz e Vikram Shankar (Silent Skies).
Combinando tamburi fragorosi e bellicosi con il ritmo rauco e adrenalinico di archi e ottoni, la colonna sonora di Space Marine 2 OST esprime come mai prima d'ora la scala galattica della guerra, il pericolo immediato che l'umanità deve affrontare e il potere sovrumano degli Space Marines.