Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Raven Guard Champion Pack
Colpisci dall'oscurità con il Raven Guard Champion Pack! Rapido e letale, questo DLC ti dà l'accesso a una skin Campione esclusiva della Raven Guard per la classe Assalto e a una skin unica per la pistola requiem.