Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Raven Guard Cosmetic Pack
⁠Acquistando questo pacchetto rendi sbloccabili alcuni dei suoi contenuti nel menu di personalizzazione. Puoi sbloccare i contenuti associati spendendo i punti confisca ottenuti nelle modalità PvP e PvE. Per maggiori dettagli, leggi la descrizione di ciascun pacchetto.