Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Salamanders Champion Pack 2
Dai fuoco ai nemici con il Salamanders Champion Pack 2, che include una skin armatura integrale per la classe Pesante e una skin per multitermico in onore dei guerrieri di Notturno.
Gli oggetti cosmetici in questo DLC possono essere equipaggiati solo nelle modalità multigiocatore Operazioni, Assedio e Guerra eterna.