Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Season Pass 1 + 2
Migliora il gioco per ottenere il massimo da Warhammer 40,000: Space Marine 2! Questo pacchetto ti dà l'accesso a 17 DLC dei pass stagionali 1 e 2, dandoti più di 200 oggetti cosmetici unici che celebrano i più iconici Capitoli degli Space Marines.
⁠ Ricevi nuove armature, armi e cosmetici Campione dei tuoi Capitoli preferiti degli Space Marines e risparmia sui contenuti aggiuntivi per Warhammer 40,000: Space Marine 2 con il pass stagionale 1. Puoi trovare maggiori dettagli nella pagina del prodotto del PASS STAGIONALE 1.