Warhammer 40,000: Speed Freeks - Da Soundtrakk
TI PIACE LA MUSICA CHE SPACCA, VERO?!! Beh, non cercare oltre: la colonna sonora di Speed Freeks è proprio quello che fa per te.
Questa selezione di brani è tratta dai trailer adrenalinici del gioco e dai menu di gioco. Tra gli artisti c'è Cave Bat, che crea melodie incredibili mantenendo l'intensità alle stelle, proprio come un Deffkopta in volo.
Questi brani non sono solo dei veri e propri banger, ma presentano anche alcuni bellissimi dettagli intrecciati tra il metal. È incluso anche Frank Klepacki. Che cos'è? Sì, proprio Frank Klepacki, che ha creato la colonna sonora di Command & Conquer: Red Alert, oltre a vari altri brani da urlo nel corso della sua carriera da veterano.
Questa colonna sonora non è uno scherzo, ragazzi. Quindi prendetela subito e iniziate a fare headbanging finché la vostra testa non vi cadrà!