Realms of Ruin - Deluxe Upgrade Pack
Il "Deluxe Upgrade Pack" comprende: 4 aspetti eroe alternativi Il set di personalizzazione del profilo (Profile Customisation Set) Deluxe, una selezione di opzioni di personalizzazione per il tuo profilo di gioco, che include un avatar unico, una cornice dell'avatar, un banner e un'immagine del banner.