Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin - Pacchetto Gobsprakk, la Bokka di Mork
Gobsprakk, la Bokka di Mork, è il più scaltro e subdolo degli sciamani Kiamapaludi, considerato la voce di Mork dagli Orruk Krudelazzi. Sul dorso di un Kondor Ztraziakorpi, Gobsprakk rappresenta la prima unità volante a disposizione degli Orruk Krudelazzi. La sua elevata mobilità gli permette di supportare i compagni e, al contempo, di scatenare il suo potere distruttivo sui nemici.