La furia glaciale di Kurdoss Valentian è eguagliata solo dalla sua amarezza. Condannato a sedere su un trono ma mai a governare, il Re Codardo sfoga la sua indignazione abbattendo senza pietà coloro che incorrono nell'ira di lady Olynder. Se ne sta silenzioso e immobile sul suo trono fluttuante fino a quando, giunto nei pressi del nemico, brandisce lo Scettro sepolcrale con esiti funesti. Kurdoss è un potente eroe da mischia, lento ma in grado di influenzare le sorti della battaglia con le sue abilità offensive: silenzia i nemici e guida la carica con devastanti attacchi corpo a corpo.
Gli Evocatori Scheletrici sono inquietanti stregoni demoniaci di Tzeentch che proteggono le misteriose Torri d'Argento, punto di collegamento tra il Regno del Caos e il piano mortale. Potenti eroi a distanza specializzati nella magia, fanno fede al loro nome evocando demoni che rafforzano le truppe e possono ribaltare in un attimo le sorti di uno scontro. Lasciati sedurre dalla malefica astuzia di Tzeentch e ascendi a nuove vette di potere arcano con l'Evocatore Scheletrico.