Warhammer Age of Sigmar: Storm Ground
Diventa comandante di una delle fazioni di Warhammer Age of Sigmar, un universo dark fantasy dove cavalieri immortali cavalcano Stardrake celesti per estirpare la morte nei regni. Storm Ground: un mondo di leggende, eroi, creature infernali e battaglie epiche.
Esplora tutti i percorsi possibili nelle campagne roguelike non lineari di Storm Ground, trovando sfide e ricompense diverse a ogni nuova partita. Con il tuo esercito personale, inoltre, potrai sfidare gli altri giocatori in epici duelli online.