Warhammer 40,000: Mechanicus - Colonna sonora
Immergiti in una delle più coinvolgenti colonne sonore provenienti dalle catacombe di Marte. Le tue orecchie potenziate non potranno mai dimenticare le meraviglie tenute al sicuro da questi 11 versi intonati secondo il credo dell'Omnissiah.
Se non hai ancora effettuato la conversione al culto Mechanicus, sicuramente lo farai al termine di quest'album di quasi un'ora.