Warhammer 40,000: Mechanicus - Heretek
Heretek è l'espansione dell'acclamato strategico a turni Warhammer 40,000: Mechanicus. Con una trama completamente nuova, Heretek esplora gli angoli più oscuri della fazione Adeptus Mechanicus come mai prima d'ora.
Inediti eventi narrativi scaturiscono nuovamente dalla penna di Ben Counter, permettendo ai giocatori di scoprire i motivi dietro i disordini sulla Caestus Metalican durante la sua campagna presso la Silva Tenebris. Affronta nemici terribilmente familiari, una coorte di Tecnopreti eretecnici (Heretek Tech-Priests) che ha cambiato credo e rinnegato il nome dell'Omnissiah. Nei panni del Magos Dominus Faustinius, riuscirai a gestire un assalto ai Necrons mentre la corruzione ti divora dall'interno?