Warhammer 40,000: Mechanicus - Omnissiah Upgrade
L'aggiornamento "Omnissiah" per Warhammer 40,000: Mechanicus include l'acclamata colonna sonora del gioco, un nuovo racconto breve, uno splendido artbook digitale e una nuova arma di gioco: l'Arc Scourge.