Warlock: Dungeons & Dragons
Warlock è un gioco d'azione e avventura in terza persona per giocatore singolo, ambientato in un open world dark fantasy ispirato a D&D, dove l'esplorazione è al centro dell'esperienza.
Vesti i panni di Kaatri, una warlock che sfrutta incantesimi ingegnosi per esplorare il mondo, superare le sfide e sconfiggere i mostri in modi creativi. Il suo arsenale comprende incantesimi, rituali e magia proibita, con cui può piegare a proprio vantaggio le regole del mondo che la circonda. Ogni incantesimo può essere combinato con altri in molti modi diversi, offrendo così diverse soluzioni a ogni problema.
Questa flessibilità si estende anche al combattimento: Kaatri è infatti in grado di evocare armi da mischia ultraterrene, ciascuna intrisa di un potere unico e dotata di un preciso valore tattico. Che si tratti di esplorare il mondo, risolvere sfide o affrontare le creature malevole in agguato nell'ombra, ogni incontro mette alla prova creatività, preparazione e astuzia.