WE ARE FOOTBALL
In WE ARE FOOTBALL verrai a contatto con le ultime tendenze nel mondo del calcio nei panni di manager e allenatore, vivendo i momenti emotivi più alti e più bassi della tua squadra preferita.
Per la prima volta in assoluto questo moderno gioco manageriale di calcio offre una modalità per il calcio femminile che presenta le stesse funzionalità e alcuni elementi di gioco unici. Per mantenere ed assicurare la miglior qualità su tutte le modalità di gioco, WE ARE FOOTBALL è stato sviluppato insieme ad alcuni veterani del calcio manageriale del calibro di Gerald Köhler, Rolf Langenberg e Dirk Winter.
Ogni decisione, piccola o grande, avrà un riscontro immediato. Nel gioco dovrai pianificare con efficacia le scadenze e potrai raggiungere il successo soltanto collaborando con i tuoi colleghi.
WE ARE FOOTBALL si concentra su veri incarichi manageriali. L'obiettivo del gioco è costruire la squadra nel lungo periodo, facendo crescere i giocatori, i colleghi, le infrastrutture, i tifosi e tanto altro. Il risultato è che i giocatori sono personalità individuali che danno forma alle proprie storie.
In WE ARE FOOTBALL troverai sempre nuove sfide da affrontare. Più grande è la squadra, più grande è la sfida!
WE ARE FOOTBALL è a prova di futuro: nell'editor è possibile modificare l'anno di inizio.