Pacchetto We Are OFK + EP + Colonna sonora
Ottieni tutti e cinque gli episodi della serie We Are OFK, l'EP indie-pop di OFK e l'album della colonna sonora di Omniboi a un prezzo scontato! Questo è il pacchetto perfetto per i fan più devoti. Te ne siamo estremamente grati.