We Are The Dwarves
We Are The Dwarves è un’avventura tattica in tempo reale in cui controlli tre astronauti nani e li conduci attraverso orde di nemici nelle profondità del loro universo.
Le stelle dei Nani si stanno spegnendo lentamente e la loro razza è sull’orlo dell’estinzione. La salvezza è affidata a tre astronauti nani inviati in spedizione per trovare una nuova stella nelle profondità della Pietra Infinita. Prendi il controllo di Forcer, Smashfist e Shadow, esplora i territori sconosciuti dell’universo di pietra e incontra nuove civiltà e mostri ancestrali provenienti dai suoi strati più profondi.
We Are The Dwarves è un’avventura tattica incentrata sull’azione e dotata di pausa attiva (un forte rallentamento del tempo), in cui controlli tre astronauti nani. Forcer è specializzato nel combattimento a distanza e nell’esecuzione precisa di attacchi pianificati con cura. Smashfist è un berserker per natura: preferisce il corpo a corpo e scatena una furia che è meglio evitare. Shadow agisce proprio come ci si aspetta da un’ombra: esegue letali serie di omicidi furtivi ed elimina i nemici da lontano con tiri precisi. Combina gli stili d’attacco dei tre nani per annientare i nemici in modo coordinato.
Alberi delle abilità individuali per ogni nano, con opzioni di personalizzazione che spaziano dalla furtività al massacro.
«Pausa e coda di comandi»: rallenta il tempo e prepara una serie di comandi da eseguire in sequenza.