We Were Here Expeditions: The FriendShip
Credi di poter affrontare qualsiasi sfida insieme allə tuə miglior amicə? Scopriamo se è vero! Questa nuova esperienza standalone di We Were Here formato mignon metterà davvero alla prova la vostra amicizia. Per dimostrare che insieme potete superare qualsiasi ostacolo, dovrete affrontare una serie di sfide molto impegnative.
Siete solз in mare quando una richiesta di soccorso vi porta su un'isola deserta. Lì vi attende un misterioso giro in barca all'interno di un parco dei divertimenti abbandonato. È un viaggio che non dimenticherete mai, ricco di enigmi da risolvere in due. La forza della vostra amicizia influirà sulla riuscita della missione!
Attenzione: è una prova vera e propria, in cui verrete valutati in base alla vostra abilità nel risolvere gli enigmi! La vostra amicizia durerà davvero per sempre? O sprofonderà negli abissi dell'oceano?